Condividi
il fatto

Canicattì, minaccia il vicino con un tubo di metallo: denunciato 40enne nell’Agrigentino

mercoledì 1 Febbraio 2023
Procura di Agrigento

Ha minacciato il vicino di casa con un tubo di metallo, afferrandolo per un braccio, strattonandolo e inveendo contro di lui.

Frasi del tipo: “Ti ammazzo. Ti sparo in fronte“. E tutto per il posteggio dell’auto.
L’uomo, un quarantenne di Canicattì, in provincia di Agrigento, non vuole che il vicino di casa, un cinquantenne suo compaesano, posteggiasse la propria auto nei pressi della sua abitazione. Non avendo avuto ragione con le parole, è passato ad azioni “più decise“. Altre volte l’uomo aggredito ha fatto finta di niente ed è andato avanti. Ma questa volta no. Si è recato negli uffici del Commissariato di Polizia e ha formalizzato la denuncia a carico del vicino, per l’ipotesi di reato di violenza privata e minacce.

Gli agenti hanno raccolto la querela e l’hanno inoltrata alla Procura della Repubblica di Agrigento per i provvedimenti conseguenti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

A Bar Sicilia Cuffaro tira dritto: “Senza la Dc il centrodestra perde. Siamo leali, ma autonomi nelle nostre scelte” CLICCA PER IL VIDEO

Il file rouge del dibattito si è concentrato sull’importanza del ruolo svolto dalla Balena bianca in Sicilia

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.