Condividi

Capodanno, a Palermo salta Rocco Hunt ecco Luca Carboni. Carmen Consoli torna a casa

sabato 24 Dicembre 2016

carboniDopo la rinuncia a Rocco Hunt, che aveva preso un impegno a Roma, probabilmente nella notte di Capodanno di Palermo saranno presenti Nino D’Angelo e Luca Carboni per dare un saluto a quest’anno ed il benvenuto al 2017.

I festeggiamenti si terranno in piazza Politeama e piazza Giulio Cesare ma il sindaco Leoluca Orlando ha annunciato che verrà messo un maxischermo a piazza Verdi che proietterà le immagini della stagione teatrale del Massimo fino allo scoccare della mezzanotte.

carmen-consoliA Catania sarà la volta di Carmen Consoli che intratterrà i suoi concittadini in piazza Duomo; assieme alla cantante ci saranno 30 musicisti salentini dell’Orchestra Popolare della Taranta, con una scaletta pensata apposta per l’evento, all’insegna dell’allegria e del ritmo.

Saliranno sul palco montato in piazza Duomo a Messina il cantautore romano Simone Cristicchi oltre a  Mario Incudine e le sonorità messinesi dei Big Mimma oltre al il ritmo incalzante della pizzica salentina con Officina Zoe e la musica etnica e jazz di Baba Sissoko. Non solo musica. Anche acrobazie coreografiche di Muvla Sungani e in chiusura dj set di Miss Kate.

Radio FM Italia sarà la protagonista a Siracusa in compagnia di De La Roca, il raggae di Cutruso e il rap di Izio Sklero che dalle 23 fino a dopo la mezzanotte allieteranno gli astanti in piazza.

A Ragusa sarà presente il famoso Dj Albertino mentre ad Agrigento ecco il Rock Agricolo degli Iron Mais, resi celebri dopo la partecipazione ad X Factor dell’anno passato. A seguire andrà di scena una band tributo a Vasco Rossi (gli EffettoVasco) e concludono i beniamini di casa di Direzione Sud.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Catania, truffa sui carburanti: 13 indagati e sequestro beni da 25 milioni CLICCA PER IL VIDEO

I sequestri sono stati eseguiti nelle province di Catania, Palermo, Enna, Catanzaro e Reggio Calabria. L’indagine, condotta dalle unità dei gruppi Tutela finanza pubblica del nucleo Pef della Guardia di finanza di Catania e Operativo regionale antifrode dell’Adm ha riguardato due distinti gruppi.

BarSicilia

Influenza, Covid e nuovi virus: a Bar Sicilia tutti i consigli dei professori Corrao e Vitale CLICCA PER IL VIDEO

Tra i professori inseriti nella World’s Top 2% Scientist, la graduatoria planetaria delle scienziate e degli scienziati con livello più elevato di produttività elaborata dalla Stanford University, ci sono anche Salvatore Corrao, Professore di Medicina Interna dell’Università di Palermo e Capo Dipartimento di Medicina Clinica dell’Arnas-Civico di Palermo e Francesco Vitale, Professore ordinario di Igiene…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.