Condividi
La denuncia

Carini (PA), ruba un’auto e tenta di fuggire al fermo dei Carabinieri ma si ribalta

sabato 15 Giugno 2024

Un ragazzo di 17 anni è stato denunciato per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale a Carini. Il minorenne era alla guida di una Fiat Panda rubata un’ora prima a Palermo.

I carabinieri hanno notato l’auto per le vie di Carini. Hanno intimato all’automobilista di fermarsi ma il ragazzo è fuggito tra le vie strette del comune. In via Torretta l’auto è finita prima contro altre vetture parcheggiate e poi si è ribaltata. L’incidente è stato ripreso da una telecamera di un impianto di videosorveglianza della zona. Dalle immagini si nota l’auto arrivare a forte velocità. Dopo aver sbattuto contro il muretto laterale della strada, la Panda si è ribaltata. A bordo due ragazzi che nonostante fossero feriti sono riusciti a uscire dall’abitacolo e hanno provato a fuggire a piedi, ma uno di loro è stato bloccato dai carabinieri. Anche il complice è stato rintracciato dai carabinieri.

La Panda, che ha riportato danni ingenti, è stata poi consegnata al proprietario. Anche altre vetture sono state danneggiate.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.