Condividi
La denuncia

Carini (PA), ruba un’auto e tenta di fuggire al fermo dei Carabinieri ma si ribalta

sabato 15 Giugno 2024

Un ragazzo di 17 anni è stato denunciato per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale a Carini. Il minorenne era alla guida di una Fiat Panda rubata un’ora prima a Palermo.

I carabinieri hanno notato l’auto per le vie di Carini. Hanno intimato all’automobilista di fermarsi ma il ragazzo è fuggito tra le vie strette del comune. In via Torretta l’auto è finita prima contro altre vetture parcheggiate e poi si è ribaltata. L’incidente è stato ripreso da una telecamera di un impianto di videosorveglianza della zona. Dalle immagini si nota l’auto arrivare a forte velocità. Dopo aver sbattuto contro il muretto laterale della strada, la Panda si è ribaltata. A bordo due ragazzi che nonostante fossero feriti sono riusciti a uscire dall’abitacolo e hanno provato a fuggire a piedi, ma uno di loro è stato bloccato dai carabinieri. Anche il complice è stato rintracciato dai carabinieri.

La Panda, che ha riportato danni ingenti, è stata poi consegnata al proprietario. Anche altre vetture sono state danneggiate.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.