Condividi

Carini, tragedia sulla SS113: motociclista muore dopo scontro con auto

venerdì 21 Gennaio 2022
incidente-moto
foto di repertorio

A Carini, sulla statale 113, davanti al nuovo centro commerciale Arcipelago, lo scontro frontale tra una Fiat 600 e una moto di grossa cilindrata ha provocato la morte di un cinquantenne di Palermo che era a bordo della due ruote.

Sono intervenuti i carabinieri e la polizia municipale di Carini, che indaga.

La vittima dell’incidente è Giacomo Motisi. Il cinquantenne avrebbe sorpassato una Renault guidata da un uomo che avrebbe svoltato per entrare in un parcheggio. La manovra avrebbe fatto perdere l’equilibrio al motociclista, che a sua volta si sarebbe schiantato contro la Fiat 600. Lo scontro è stato molto violento, tanto da non lasciare scampo al motociclista originario di Palermo.

Il personale del 118 si è messo in viaggio con l’ambulanza per portare il cinquantenne al pronto soccorso ma il suo cuore ha smesso di battere proprio durante la corsa verso l’ospedale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, strisce bianche. Carta: “Ricevute richieste per gestirle” CLICCA PER IL VIDEO

Il futuro delle strisce bianche a Palermo è a colori, anche se ancora non è stato stabilito con quali sfumature

BarSicilia

Vitrano (FI): “Dalle aree di crisi al nuovo corso del partito. Nessuna epurazione e sulle liste del centrodestra…”

Gaspare Vitrano è l’ospite della puntata 232 di Bar Sicilia. Deputato regionale di Forza Italia e Presidente della III Commissione Attività Produttive all’Ars, Vitrano ha fatto un’analisi del suo partito a pochi giorni dal passo indietro dell’ex coordinatore regionale siciliano, Gianfranco Miccichè.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.