Condividi

“CastelFashion”: va di scena la moda nella “Galleria Castelforte” a Palermo

mercoledì 13 Giugno 2018
palermo

CastelFashion è il nome del grande evento nel segno della moda che andrà in scena domenica 17 giugno dalle 18.30 in poi presso la Galleria Castelforte, in via Castelforte 134 a Palermo: un appuntamento che trasformerà il polo commerciale, situato a pochi passi da Mondello, in una passerella esclusiva, durante cui tutti i negozi facenti parte della Galleria avranno la possibilità di mettere in scena i propri prodotti, con outfit davvero originali e imperdibili.

galleria castelforte palermoProtagonisti della serata saranno Upim, la parafarmacia Naturell, i negozi DVP Italia e Anafè, la profumeria La Gardenia, il negozio per animali Zoo Service, il bar Ciccio, la palestra Mondello Fitness, il supermercato Carrefour Sicilia.

Organizzata dall’agenzia pubblicitaria Gomez&Mortisia, che ne ha curato grafica e comunicazione in ogni dettaglio, CastelFashion ospiterà un parterre di oltre 600 invitati che vedranno sfilare, con la direzione artistica di Luca Lo Bosco, capi di abbigliamento accanto a prodotti inconsueti per la passerella, come profumi, accessori, prodotti benessere e, chicca della serata, la presenza speciale di simpatici ospiti a quattro zampe.

Un vero e proprio spettacolo che celebra non solo la moda, ma anche la creatività – sottolinea la direzione di Galleria Castelforte –. Il concetto di sfilata viene solitamente associato ai vestiti, qui invece siamo andati oltre, con borse, accessori per la persona e per la casa, oggetti per i nostri amici animali, servizi come il fitness o persino il bar. L’idea di fondo è quella di dare spazio a tutte le aziende presenti in Galleria, valorizzandone al meglio l’insegna e prodotti: da qui anche il nome CastelFashion, una serata in cui ogni realtà facente parte di Castelforte è di moda”.

Al termine della sfilata, oltre a ricevere alcuni esclusivi cadeaux, gli invitati verranno coccolati con bollicine e degustazioni, con la possibilità di concedersi una piacevole sessione di shopping by night.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.