Condividi

Casting in Sicilia, si cerca una bambina per un film in onda sulla Rai | COME PARTECIPARE

giovedì 7 Gennaio 2021

E’ in corso di svolgimento il CASTING per la ricerca di una bambina siciliana tra i 4 ed i 6 anni con capelli e occhi castani per il nuovo film per la RAI dal titolo “Una sola Madre”, con la regia di Andrea Porporati. Le riprese saranno effettuate in Sicilia nella primavera 2021.

La serie è prodotta da 11Marzo Film (www.11marzofilm.it), società di produzione Italiana. La società produce film e serie televisive di successo quali tra gli altri :“Il Nome della Rosa”, “Come una madre, “Felicia Impastato”, “I nostri Figli” e “Questi Giorni”.

Il casting è curato da Maurilio Mangano, Direttore casting della U.I.C.D., con una lunga esperienza nella ricerca di giovani attori per il cinema e la televisione.

Chi volesse proporre la candidatura delle proprie figlie può inviarci in un’unica mail il seguente materiale:
-Una foto primo piano su sfondo neutro (parete bianca)
-Una foto figura intera su sfondo neutro (parete bianca)
[no autoscatti, no occhiali da sole, no foto personali, no foto di scena]
-Dati anagrafici completi (Cognome, nome, data e luogo di nascita, città di residenza)
-Due contatti telefonici (dei genitori o di chi ne fa le veci)

Tutto il materiale deve essere inviato all’indirizzo mail e avere come oggetto: “COSTANZA” all’indirizzo di postaelettronica unasolamadrecastingminori@gmail.com e deve essere semplicemente ALLEGATO alla mail, non saranno accettati file inviati tramite Wetransfer / JumboMail / Google Drive etc.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Sicilia Jazz Festival, Garsia: “Modello per rinnovare il sistema musicale nazionale” CLICCA PER IL VIDEO

Il Sicilia Jazz festival si amplia sempre più e con grande risonanza nel Mondo… ma che dimensione ha il Jazz in Italia?

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.