Condividi

Catania, aggredisce la compagna incinta: 28enne finisce in manette

mercoledì 25 Maggio 2022

Un giovane di 28 anni è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia dai carabinieri a Catania perché accusato di aver aggredito la compagna in avanzato stato di gravidanza al culmine di una lite.

I militari sono intervenuti in via Tetulla avvertiti da un vicino che aveva assistito alla scena e che aveva allontanato l’aggressore dalla vittima evitando ulteriori e più gravi conseguenze per la donna, che è stata trasportata in ospedale. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, Il compagno avrebbe rimproverato il figlioletto della donna e la madre l’avrebbe difeso provocando l’ira del 28enne, che avrebbe aggredito verbalmente la donna e poi, dopo averla schiaffeggiata e strattonata, l’avrebbe trascinata fino in camera da letto, dove le si sarebbe avventato contro premendole l’addome. L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto.

Inizialmente posto agli arresti domiciliari in casa di un suo familiare, è stato liberato e nei suoi confronti è stata applicata la misura dell’allontanamento dalla casa familiare con braccialetto elettronico e il divieto di avvicinamento.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il prefetto di Agrigento e Arpa: “Collaboriamo per garantire l’ordine delle discariche in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Una riunione operativa con lo scopo di chiarire quali sono gli eventuali interventi da suggerire alla Regione per agevolare la rimozione dei pericoli per l’ambiente

BarSicilia

Bar Sicilia, Dipasquale (Pd): “Fronte compatto contro il governo Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Due volte sindaco di Ragusa e deputato regionale del Pd, all’Ars dal 2012, Nello Dipasquale, è ospite questa settimana a Bar Sicilia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.