Condividi
La scoperta

Catania, arrestato un 33enne con passaporto falso

lunedì 25 Dicembre 2023

La Polizia ha arrestato un uomo di 33 anni in una struttura ricettiva in piazza Giovanni XXIII a Catania trovato con un passaporto falso.

Dal sistema “alert alloggiati” era, infatti, giunta la segnalazione della presenza di un ospite che era stato registrato attraverso un passaporto rilasciato dalle autorità bulgare, con una nota di rintraccio Schengen in base alla quale il documento doveva essere sequestrato.

Gli agenti hanno identificato l’uomo che in base ai dati riportati nel documento doveva essere un bulgaro. I controlli della Scientifica hanno consentito di accertare che invece il cliente dell’hotel era un iracheno di 33 anni. Nel corso della perquisizione nella stanza dell’albergo nel quale soggiornava il cittadino straniero gli agenti hanno trovato un documento rilasciato a Caltanissetta scaduto e che riportava le sue vere generalità, e nove foto tessere.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La risoluzione del comitato regionale della DC a Modica: il messaggio a Schifani su riforme e futuro della Giunta CLICCA PER IL VIDEO

Il coordinamento regionale riunito a Modica ha ribadito le priorità del partito da portare avanti in Regione. I punti programmatici.

BarSicilia

A Bar Sicilia Cuffaro tira dritto: “Senza la Dc il centrodestra perde. Siamo leali, ma autonomi nelle nostre scelte” CLICCA PER IL VIDEO

Il file rouge del dibattito si è concentrato sull’importanza del ruolo svolto dalla Balena bianca in Sicilia

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.