Condividi

Catania: buone notizie per l’AMT, arrivano 27 nuovi bus | FOTO

sabato 16 Novembre 2019
Musumeci consegna i nuovi bus a Catania
Foto Fb "Nello Musumeci"

GUARDA LE FOTO IN ALTO

Sono stati consegnati oggi a Catania 27 nuovi bus, che serviranno a rimpinguare l’organo di ATM.

L’azienda, che si occupa della gestione dei trasporti pubblici su gomma, potrà contare così su una nuova pattuglia di mezzi.

LA CONSEGNA A CATANIA

La cerimonia si è svolta nel capoluogo etneo, all’interno parcheggio R1 di via Plebiscito, e vi hanno assistito il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, e il sindaco Salvo Pogliese.

I nuovi mezzi sono stati acquistati con dei fondi di cofinanziamento regionale. Essi verranno poi integrati da ulteriori bus in arrivo l’anno prossimo e da un nuovo progettuale della mobilità catanese.

A cornice dell’evento si sta svolgendo, proprio in questi minuti, una conferenza avente ad oggi la mobilità integrata del comune di Catania.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Rita Barbera: “La sicurezza nasce dal rispetto” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it ha intervistato Rita Barbera, per anni direttrice di istituti penitenziari, in prima linea e “sul campo” in tema di amministrazione carceraria. Con lei abbiamo analizzato il decreto “Carcere sicuro”, recentemente approvato dal Governo nazionale.

BarSicilia

Bar Sicilia, estate tutta da vivere a Giardini Naxos: turismo, eventi, cultura, arte CLICCA PER IL VIDEO

Con gli assessori comunali di Giardini Naxos Fulvia Toscano e Ferdinando Croce scopriamo sorprese ed eventi di un’estate da boom di turisti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.