Condividi

Catania, picchia la moglie davanti ai figli: arrestato 32enne

sabato 8 Gennaio 2022
arresto-carabinieri
foto di repertorio

Un 32enne è stato arrestato, in un paese della provincia etnea, da carabinieri di Catania per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip su richiesta della Procura distrettuale. L’uomo è accusato di avere aggredito e picchiato per anni la moglie davanti ai loro figli minorenni.

Nel giugno 2013, dopo una denuncia della moglie, il 32enne ha subito una condanna definitiva per maltrattamenti. La donna sarebbe stata anche costretta a vendere degli elettrodomestici che aveva in casa per fare fronte ai debiti del marito, che sarebbe assuntore abituale di sostanze stupefacenti.

Lo scorso anno la moglie ha chiesto la separazione e l’uomo, dopo avere appreso notizia, l’avrebbe insultata pesantemente e l’avrebbe aggredita fisicamente alla presenza dei figli mettendole la cinghia di uno zaino al collo e cagionandole lesioni giudicate guaribili in dieci giorni.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, strisce bianche. Carta: “Ricevute richieste per gestirle” CLICCA PER IL VIDEO

Il futuro delle strisce bianche a Palermo è a colori, anche se ancora non è stato stabilito con quali sfumature

BarSicilia

Vitrano (FI): “Dalle aree di crisi al nuovo corso del partito. Nessuna epurazione e sulle liste del centrodestra…”

Gaspare Vitrano è l’ospite della puntata 232 di Bar Sicilia. Deputato regionale di Forza Italia e Presidente della III Commissione Attività Produttive all’Ars, Vitrano ha fatto un’analisi del suo partito a pochi giorni dal passo indietro dell’ex coordinatore regionale siciliano, Gianfranco Miccichè.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.