Condividi

Catania, scippa borsa ad una donna: arrestato 28enne

lunedì 20 Giugno 2022

Un giovane di 28 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Catania subito dopo aver compiuto uno scippo nel quartiere Picanello a danni di una donna. Ora è in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di sabato scorso ma è stato reso noto oggi. Un giovane a bordo di uno scooter ha afferrato la borsa della vittima, che è stata fatta cadere per terra ed è stata trascinata per alcuni metri.

Trasportata in ambulanza nel Pronto Soccorso, ha riportato escoriazioni e contusioni. Gli investigatori sono riusciti in brevissimo tempo ad individuare il presunto responsabile. La refurtiva, recuperata durante una perquisizione nella sua abitazione, è stata riconsegnata alla vittima.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.