Condividi
L'arresto

Catania, tenta di rubare una ruota ma resta con la mano bloccata sotto l’auto

venerdì 6 Settembre 2024

È rimasto bloccato con la mano sinistra sotto la ruota di un’automobile mentre cercava di smontarla nel tentativo di rubarla. A ‘liberarlo’ sono stati agenti della squadra Volanti della Questura di Catania che in quel momento stavano passando in via del Plebiscito.

L’uomo, un 44enne pluripregiudicato, è stato medicato da personale del 118. Dal controllo dell’autovettura i poliziotti hanno avuto modo di constatare che, poco prima, il 44enne aveva infranto il deflettore anteriore destro, aveva aperto il bagagliaio e con l’utilizzo del cric in dotazione aveva cominciato a smontare la ruota anteriore destra per poi passare a quella posteriore rimanendo però bloccato. E’ stato arrestato per tentato furto aggravato e posto a disposizione dell‘Autorità Giudiziaria.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Vitrano: “Norma sugli export manager in dirittura d’arrivo, sui Consorzi scioglieremo gli ultimi nodi” CLICCA PER IL VIDEO

Negli studi de ilSicilia.it Gaspare Vitrano ha svelato i primi temi al vaglio della commissione Attività produttive

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.