Condividi

Cefalù. Lapunzina riconfermato sindaco

lunedì 12 Giugno 2017

Cefalù ha confermato come primo cittadino Rosario Lapunzina.

Lapunzina del Partito Democratico ha avuto la meglio su Fabrizio Piscitello. Tra i candidati della sua lista ad avere più voti è stata Antonella Marinaro.

Desidero ringraziare tutti i cefaludesi che hanno voluto accordarmi nuovamente la loro fiducia riconfermandomi come Sindaco della città. – scrive Lapunzina su Facebook – Un risultato raggiunto insieme da tutta la squadra che con me ha affrontato la competizione elettorale, da tutti coloro che hanno lavorato con passione e dedizione al servizio della città e da tutti coloro che hanno ritenuto che non dovesse essere interrotto il buon lavoro che abbiamo portato avanti nei primi cinque anni di amministrazione. Insieme – ha aggiunto –  abbiamo dimostrato di essere una squadra vera e insieme  continueremo ad impegnarci per la città.
Assicuro che continuerò ad essere il Sindaco di tutti i cefaludesi, così come lo sono stato nei cinque anni del primo mandato.  Da oggi inizia una nuova pagina di impegno per questa nostra bellissima città”. 

Alla chiusura dei seggi, alle ore 23, hanno votato 9.014 persone, il 65,11 per cento degli aventi diritto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.