Condividi

Centrodestra, vertice a Palermo per cercare l’unità

martedì 3 Maggio 2022

Potrebbe essere il giorno della verita’ per il centrodestra. Per oggi e’ stato fissato un incontro con l’obiettivo di trovare una sintesi e giungere a un’unica candidatura a sindaco di Palermo. “A seguito delle interlocuzioni tra i candidati a sindaco per la citta’ di Palermo Francesco Cascio, Roberto Lagalla e Toto’ Lentini, insieme alle forze politiche del centrodestra che li sostengono – affermano i coordinatori regionali dei partiti del centrodestra – e’ stato deciso di comune accordo di dare vita a un incontro che si terra’ alle ore 12.30 per trovare, con spirito unitario, una sintesi e arrivare a un’unica candidatura a sindaco”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Riforma dei dirigenti, si riparte dalla doppia fascia. Abbate: “Cambia tutto, testo base stravolto” CLICCA PER IL VIDEO

Il termine per la presentazione dei sub emendamenti alla proposta del governo è stato fissato per martedì 9 giugno alle ore 10:00

BarSicilia

Bar Sicilia, Cateno De Luca: “Schifani ha fallito, tocca al centrodestra staccare la spina. ScN ci sarà a Palermo e Catania” CLICCA PER IL VIDEO

Cateno De Luca leader di Sud chiama Nord e sindaco di Taormina, ospite della puntata n.368 di Bar Sicilia, ha tirato le somme su alcune questioni siciliane e posto una riflessione politica post-amministrative del 24 e del 25 maggio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it