Condividi

Comune di Palermo, Filoramo (PD): “Abbiamo corretto un bilancio insufficiente”

giovedì 31 Dicembre 2020

Il percorso che ha portato all’approvazione del bilancio del Comune di Palermo ci preoccupa e non ci soddisfa: si è manifestata una mancanza di coesione nella maggioranza, una carenza di visione rispetto al futuro della città, ma anche una disattenzione rispetto ai problemi attuali e urgenti di Palermo (manutenzioni, personale, cimitero, mobilità, commercio, scuole, rifiuti) che solo in parte sono stati affrontati con specifici emendamenti e odg che hanno profondamente corretto e migliorato la stesura iniziale anche attraverso il contributo del nostro Partito e del nostro gruppo consiliare che si è distinto per lucidità, per capacità propositiva, per individuazione delle giuste priorità”. A dichiararlo è Rosario Filoramo, segretario del Partito Democratico del Capoluogo siciliano.

“La città aspetta risposte rapide e precise e l’ultimo scorcio di legislatura non può essere sprecato.
Allo stesso tempo il PD conferma di avere aperto da mesi un proficuo cantiere politico e programmatico per preparare le elezioni del 2022, e informa che tutte le sue strutture di base sono in azione per una grande campagna di ascolto dei bisogni della città e dei palermitani. Ci guidano due parole: progetto e unità del campo progressista”, conclude.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il prefetto di Agrigento e Arpa: “Collaboriamo per garantire l’ordine delle discariche in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Una riunione operativa con lo scopo di chiarire quali sono gli eventuali interventi da suggerire alla Regione per agevolare la rimozione dei pericoli per l’ambiente

BarSicilia

Bar Sicilia a Torre del Faro (ME): “Ecco il Ponte che verrà” CLICCA PER IL VIDEO

Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca con Bar Sicilia sono a Torre del Faro dove, insieme al presidente dell’ordine degli architetti Giuseppe Falzea e un altro tecnico messinese, l’ingegnere Peppe Palamara, illustrano tutto quello che verrà per quanto riguarda la parte tecnica e le premesse logistiche sui luoghi nella vicenda che riguarda il ponte sullo Stretto…

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.