Condividi

Continua lo sciacallaggio ora anche Wikipedia con dati falsati

sabato 1 Dicembre 2018

Continuano a susseguirsi le indiscrezioni, veritiere o meno che siano come nel caso di “Proto Group ltd”, rispetto ai possibili nuovi proprietari del Palermo.

Dopo l’attacco hacker al sito della società rosanero di questo pomeriggio anche su Wikipedia continuano a spuntare i nomi più improbabili che possano esserci riguardo alla nuova proprietà del Palermo.

Penultimi in ordine di tempo, come si vede in foto, sono i nomi di Riccardo Galeotti e Andrea Ariano, e si capisce perfettamente  che anche in questo caso, si tratti di nomi assolutamente inventati.

Mentre pubblichiamo adesso al loro posto due punti interrogativi ma ora scopro che abbiamo cambiato allenatore adesso il nuovo allenatore è Clarence Sedorf.

Ed in coda ad una notizia veramente grave e seria e che dimostra che qualcosa non funziona più in questo nostro mondo e sistema lasciatemi per alleggerire il momento pubblicare questa foto per la nuova tifosa del Palermo come hanno voluto farmi avere alcuni amici buontemponi ma poi chi lo sa … a lei il rosa è sempre piaciuto ….

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.