Condividi
L'emergenza

Continuano gli incendi di rifiuti a Palermo: interventi dei vigili del fuoco

domenica 21 Luglio 2024

Dopo il sabotaggio ai trito vagliatori nell’impianto di Bellolampo a Palermo, la scorsa notte i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere incendi di rifiuti in diverse vie del capoluogo.

Le fiamme ai roghi della spazzatura non raccolta sono stati appiccate in via Patti, in via San Filippo, in via Giuseppe Lanza di Scalea e in via del Volpino.

Domani la commissione d’inchiesta parlamentare sarà a Palermo per fare un sopralluogo nella discarica e verificare la gestione dei rifiuti nel capoluogo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Riforma della dirigenza, Abbate: “Presentati 26 emendamenti, evitare che la riforma si blocchi” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Ignazio Abbate ha deciso di allungare i tempi per la presentazione degli emendamenti, fissando il nuovo limite a martedì 16 giugno

BarSicilia

Maria Terranova a Bar Sicilia: “Termini Imerese modello per il campo largo. Candidata alle regionali? Continuo a fare la sindaca” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite di Bar Sicilia la regina delle preferenze in quest’ultime elezioni amministrative, la sindaca di Termini Imerese Maria Terranova

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it