Condividi

Controllo del territorio a Caltanissetta: due denunciati dalla polizia

martedì 22 Giugno 2021

Un trentacinquenne sorvegliato speciale di pubblica sicurezza e una ventenne, entrambi nisseni, sono stati fermati e denunciati dalla polizia nel corso dei controlli del territorio svoltisi negli scorsi due giorni.

L’uomo, in occasione dei controlli di routine operati dalle forze dell’ordine, è stato trovato fuori dalla propria abitazione, presso un altro domicilio, in violazione degli obblighi inerenti alla misura di prevenzione cui è stato sottoposto dal Tribunale di Caltanissetta.

La giovane donna, invece, è stata fermata nel pomeriggio di ieri, a bordo della sua Audi A3, in transito lungo via Paladini. Ai controlli è stata trovata priva della patente di guida, mai conseguita, nonché recidiva rispetto a questa violazione.

Inoltre, ulteriori accertamenti effettuati dalla polizia hanno rilevato come l’auto guidata dalla donna fosse stata sequestrata nello scorso mese di gennaio da parte della Polizia Stradale di Caltanissetta. Alla denuncia per guida senza patente, perciò, si è aggiunta anche quella per circolazione abusiva su mezzo posto sotto sequestro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.