Condividi

Corecom: Gianpaolo Simone è il nuovo dirigente del comitato regionale Sicilia

lunedì 9 Novembre 2020

Cambio al vertice del Corecom Sicilia. Il segretario generale della Regione Sicilia, Maria Mattarella, ha nominato Gianpaolo Simone nuovo dirigente responsabile del Comitato Regionale per le Comunicazioni, che assume l’incarico prendendo il posto di Francesco Di Chiara.

Nel prendere atto del provvedimento, il Comitato ha ringraziato l’architetto Di Chiara per il costante impegno profuso in questi anni nello svolgimento del suo compito – dichiara la presidente del Corecom Sicilia, Maria Astone -. Contemporaneamente abbiamo formulato al dottor Simone gli auguri per il nuovo e prestigioso incarico, auspicando una proficua collaborazione e una sinergia tra il Comitato e la struttura amministrativa che avrà l’onore di coordinare nell’interesse del sistema delle comunicazioni in Sicilia e delle nuove sfide che, nell’attuale situazione di emergenza sanitaria, siamo chiamati ad affrontare”.

Il nuovo dirigente, agronomo con una particolare propensione al customer satisfaction derivante dagli studi in marketing, vanta esperienza anche come Responsabile della sede della Regione Sicilia a Bruxelles. Il suo ultimo incarico all’Ufficio legale della Presidenza della Regione, in qualità di Responsabile unità di staff per il controllo di gestione.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.