Condividi

Coronavirus: il Teatro Biondo alza il sipario in streaming

giovedì 5 Marzo 2020
teatro biondo Alajmo

Se a seguito dell’ordinanza del DPCM del 4 marzo 2020, riguardante le misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19, le attività di spettacolo del Teatro Biondo sono state sospese fino al 3 aprile, da venerdì 6 marzo si aprirà su YouTube il sipario virtuale dello Stabile, per una iniziativa che vuole dare un segnale di ottimismo e di resistenza in questo momento difficile per l’intero Paese.

Fino a domenica 8 marzo, infatti, andrà in scena “a porte chiuse” nella Sala Strehler lo spettacolo “Viva la vida” di Gigi Di Luca con Pamela Villoresi, Lavinia Mancusi e Veronica Bottigliero.

Il pubblico lo potrà vedere in streaming e gratuitamente sul canale YouTube del Biondo (@teatrobiondo) dalle 17.00 alle 22.00.

In sala sarà presente un solo spettatore, che prima dell’inizio dello spettacolo, alle 16.30, sarà intervistato sulla pagina Facebook del Biondo; venerdì 6 ci sarà con il sindaco di Palermo Leoluca Orlando.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, la diretta in studio: analisi, ospiti e commenti CLICCA PER IL VIDEO

Dagli studi de ilSicilia.it le prime riflessioni sulle elezioni europee

BarSicilia

Bar Sicilia dal ‘Vittorio Morace’ di Liberty Lines, Cotella: “Ecco il primo ibrido al mondo”

I lettori de ilSicilia.it possono godersi in quest’anteprima le novità dell’imbarcazione chiamata a collegare i mari e i viaggiatori di Sicilia, in particolare tra Trapani e le Egadi

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.