Condividi

Coronavirus: nuovo decesso a Caltanissetta, morto medico agrigentino

domenica 29 Marzo 2020
coronavirus, covid19, quarantena,

Nuovo decesso da coronavirus in Sicilia.

E’ morto nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta il medico di Palma di Montechiaro (Ag) Lorenzo Vella.

IL FATTO

Il professionista, 71 anni, medico del Lavoro, era ricoverato dallo scorso 19 marzo. Le sue condizioni sono apparse gravi fin da subito ma i medici hanno tentato di tutto per salvarlo.

Salgono così a cinque le vittime per coronavirus decedute all’ospedale Sant’Elia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.