Condividi

Coronavirus, zero distanziamento e poche mascherine sulla nave | VIDEO

martedì 11 Agosto 2020

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Questa mattina un cittadino ha ripreso una situazione allarmante in una nave che partiva alle 7 e 15 dalla Sicilia.

Persone senza mascherine, ammassate, e nessun controllo nell’imbarcazione.

 

LA REPLICA DELL’ARMATORE

Nel video si vede che praticamente tutti indossano le mascherine, purtroppo all’esterno qualcuno no. Il problema esterno è che sul trasporto pubblico regionale è stato azzerato il distanziamento (per non perdere posti) però con l’obbligo delle mascherine sempre. Ma la gente pensa che come in strada all’aperto si possa stare senza. Poi, la nave non porta 1500 persone, ma 600 e certamente non ne imbarchiamo il doppio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it