L’allenatore del Palermo, Roberto Stellone, pone un obiettivo finale e chiede fino alla fine del campionato ai suoi 5 vittorie, 3 pareggi e accetterebbe una sola sconfitta per centrare la Serie A nel minicampionato che si apre oggi alle 15.00 con la trasferta a Cosenza e prosegue mercoledì sera sempre fuori casa con il Pescara .
I tifosi sognano 6 punti e rosanero molto più vicini alla meta prima della fine del campionato di serie B per iniziare a festeggiare la ritrovata promozione in serie A, intanto ieri il Verona pareggiando con la Cremonese rallenta la sua corsa a favore del Palermo che ha un motivo di più oggi per giocare per vincere con tutto il ripspetto per l’avversario.
Cosenza-Palermo ore 15, Stellone: “Giocare per vincere” (VIDEO integrale)

Sala d’Ercole approva la rottamazione, Abbate: “Norma importante per le famiglie siciliane” CLICCA PER IL VIDEO
Nel silenzio generale e nell’ondata di disegni di legge a carattere tecnico-finanziario, nella serata di martedì, tra le righe di uno dei tanti testi relativi ai debiti fuori bilancio spicca la rottamazione
Bar Sicilia, a Ispica la sfida per il futuro passa dal nuovo governo della città CLICCA PER IL VIDEO
Attività produttive, infrastrutture, turismo, programma di interventi per risanare i bilanci del Comune, sono le priorità di questa nuova amministrazione
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.



