L’allenatore del Palermo, Roberto Stellone, pone un obiettivo finale e chiede fino alla fine del campionato ai suoi 5 vittorie, 3 pareggi e accetterebbe una sola sconfitta per centrare la Serie A nel minicampionato che si apre oggi alle 15.00 con la trasferta a Cosenza e prosegue mercoledì sera sempre fuori casa con il Pescara .
I tifosi sognano 6 punti e rosanero molto più vicini alla meta prima della fine del campionato di serie B per iniziare a festeggiare la ritrovata promozione in serie A, intanto ieri il Verona pareggiando con la Cremonese rallenta la sua corsa a favore del Palermo che ha un motivo di più oggi per giocare per vincere con tutto il ripspetto per l’avversario.
Cosenza-Palermo ore 15, Stellone: “Giocare per vincere” (VIDEO integrale)

Referendum 8 e 9 giugno, cosa ne pensano i palermitani: i commenti al risultato CLICCA PER IL VIDEO
ilSicilia.it, passeggiando per le vie di Palermo, ha chiesto ai cittadini in merito al referendum il loro voto espresso e un giudizio sui risultati.
Bar Sicilia, con Taobuk la Sicilia supera ogni confine geografico e interiore. Antonella Ferrara: “A Taormina il festival che rilancia il futuro” CLICCA PER IL VIDEO
Per la puntata n.328 di Bar Sicilia siamo con Antonella Ferrara, la presidente, fondatrice e direttore artistico di Taobuk. Raccontiamo la quindicesima edizione del Taormina International Book Festival, con un programma ricco di appuntamenti e con ospiti di fama internazionale che andrà in scena dal 18 al 23 giugno 2025.
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.
