Condividi

Covid-19, morto un infermiere della casa di riposo Santissimo Salvatore di Palermo

martedì 17 Novembre 2020
coronavirus, covid19,
FOTO ARCHIVIO

Il Coronavirus colpisce ancora una volta le case di riposo: è deceduto un infermiere dipendente della struttura palermitana SS. Salvatore, in Via Altarello.

A confermarlo è la struttura stessa, la quale attualmente si trova a fronteggiare l’emergenza Covid-19, vista la positività anche di alcuni dipendenti che al momento sarebbero in quarantena.

Sono diverse attualmente le RSA del territorio Palermitano che si ritrovano in serie difficoltà a causa della presenza di focolai interni.

Il virus infatti non ha colpito solo i fragili pazienti, ma ha anche destabilizzato la categoria degli operatori sanitari. Questi ultimi infatti lavorano instancabilmente nella riorganizzazione delle turnazioni vista la riduzione del personale, oltre a garantire la continuità delle cure dei loro assistiti.

 

 

LEGGI ANCHE:

Covid: focolaio in casa riposo a Palermo, 42 positivi

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il popolo del Reddito di Cittadinanza in rivolta a Palermo: “Meloni, non siamo parassiti” CLICCA PER IL VIDEO

Numerosi percettori del reddito di cittadinanza si sono riuniti per protestare contro la riforma del governo Meloni

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.