Condividi

Covid, decessi in aumento a Messina: 3 le vittime in 24 ore

sabato 28 Agosto 2021
policlinico di messina
Policlinico Messina

Aumenta il numero di vittime causate dal Covid a Messina. Sono tre le vittime nelle ultime 24 ore che l’Asp ha registrato.

Si tratta di tre donne, tutte ricoverate al Policlinico di Messina; la più giovane delle tre aveva 62 anni  e viveva a Villafranca Tirrena. Le altre due vittime invece aveva 75 e 86 anni.

Nessuna delle donne era stata vaccinata.

Per questo motivo è necessario porre sotto controllo la situazione in città. Secondo l’ultimo monitoraggio nazionale della Fondazione Gimbe, si registra un incremento dei contagi, il che fa salire Messina al 13esimo posto con oltre 150 casi ogni 100mila abitanti.

Intanto a partire da lunedì 30 Agosto la Sicilia sarà la prima regione italiana a ritornare in zona gialla.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Rita Barbera: “La sicurezza nasce dal rispetto” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it ha intervistato Rita Barbera, per anni direttrice di istituti penitenziari, in prima linea e “sul campo” in tema di amministrazione carceraria. Con lei abbiamo analizzato il decreto “Carcere sicuro”, recentemente approvato dal Governo nazionale.

BarSicilia

Bar Sicilia, estate tutta da vivere a Giardini Naxos: turismo, eventi, cultura, arte CLICCA PER IL VIDEO

Con gli assessori comunali di Giardini Naxos Fulvia Toscano e Ferdinando Croce scopriamo sorprese ed eventi di un’estate da boom di turisti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.