Condividi

Crocetta: “Sconfitta annunciata, noi per cinque anni vittime del fuoco amico”

lunedì 13 Novembre 2017
Crocetta

Quella della Sicilia era una sconfitta annunciata, per cinque anni siamo stati vittime del fuoco amico, abbiamo consegnato la Sicilia ai vecchi poteri“. Lo ha dichiarato l’ex presidente della Regione, Rosario Crocetta, arrivando alla direzione nazionale del Pd.

Si sconfiggono le destre se si presenta un progetto alternativo ai moderati – ha proseguito Crocetta – sono stanco di una sinistra che si divide e di una sinistra che non riesce ad essere alternativa“.

Sulla possibilità che il segretario nazionale del Pd Matteo Renzi si faccia da parte ha poi aggiunto: “Sarebbe un altro errore, non puoi cambiare cavallo quando sei già in corsa a pochi mesi dalle elezioni. Avevo consigliato a Renzi di non venire in Sicilia per la campagna elettorale, gli avevo consigliato di non immischiarsi troppo, altrimenti avrebbe avuto una ricaduta nazionale“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.