Condividi

Crocetta: “Sconfitta annunciata, noi per cinque anni vittime del fuoco amico”

lunedì 13 Novembre 2017
Crocetta

Quella della Sicilia era una sconfitta annunciata, per cinque anni siamo stati vittime del fuoco amico, abbiamo consegnato la Sicilia ai vecchi poteri“. Lo ha dichiarato l’ex presidente della Regione, Rosario Crocetta, arrivando alla direzione nazionale del Pd.

Si sconfiggono le destre se si presenta un progetto alternativo ai moderati – ha proseguito Crocetta – sono stanco di una sinistra che si divide e di una sinistra che non riesce ad essere alternativa“.

Sulla possibilità che il segretario nazionale del Pd Matteo Renzi si faccia da parte ha poi aggiunto: “Sarebbe un altro errore, non puoi cambiare cavallo quando sei già in corsa a pochi mesi dalle elezioni. Avevo consigliato a Renzi di non venire in Sicilia per la campagna elettorale, gli avevo consigliato di non immischiarsi troppo, altrimenti avrebbe avuto una ricaduta nazionale“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, strisce bianche. Carta: “Ricevute richieste per gestirle” CLICCA PER IL VIDEO

Il futuro delle strisce bianche a Palermo è a colori, anche se ancora non è stato stabilito con quali sfumature

BarSicilia

Vitrano (FI): “Dalle aree di crisi al nuovo corso del partito. Nessuna epurazione e sulle liste del centrodestra…”

Gaspare Vitrano è l’ospite della puntata 232 di Bar Sicilia. Deputato regionale di Forza Italia e Presidente della III Commissione Attività Produttive all’Ars, Vitrano ha fatto un’analisi del suo partito a pochi giorni dal passo indietro dell’ex coordinatore regionale siciliano, Gianfranco Miccichè.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.