Condividi

Donna muore travolta da un treno sulla Messina-Palermo

mercoledì 10 Marzo 2021
treno_binari

Una donna è morta sui binari della Ferrovia investita in pieno sulla tratta Messina-Palermo, all’altezza di Reitano. L’anziana, 87 anni, originaria di Caronia Marina, affetta da Alzheimer, era ospite della casa di riposo “Residenza sul Mare”, in località Villa Margi. Si è improvvisamente allontana dalla struttura nel tardo pomeriggio, quando i sanitari e i responsabili della struttura non l’hanno più trovata.

Poco dopo il drammatico ritrovamento sui binari. Probabile che la donna abbia vagato per un poco nelle campagne circostanti, prima di arrivare alla ferrovia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Mistretta e i responsabili delle Ferrovie di Stato. Indaga la procura di Patti. Il traffico ferroviario e’ stato interrotto tra Santo Stefano di Camastra e Tusa, Trenitalia ha attuato un servizio sostitutivo con pullman

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.