Condividi

Due uomini accoltellati in strada a Vittoria, uno fermato

mercoledì 7 Aprile 2021
minacce in famiglia

Due uomini sono stati accoltellati eri sera ieri sera a Vittoria mentre gettavano la spazzatura, in via Evangelista. Il presunto autore del gesto, che è stato fermato, li ha aggrediti colpendoli senza un apparente motivo.

I due uomini sono finiti entrambi in ospedale. Il più grave, 47 anni, è stato operato all’ospedale “Guzzardi” avendo riportato ferite alla parete addominale. Operato in nottata dai chirurghi Salvatore La Terra e Salvatore Ragazzi e dall’equipe degli anestesisti guidati dal Sebastiano Tiralongo , si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata.

Le sue condizioni sono gravi, ma stabili. Solo qualche punto di sutura invece per l’altro uomo aggredito che è stato dimesso.

Le vittime dell’accoltellamento avvenuto ieri sera Vittoria sono due fratelli di 47 e 30 anni. I carabinieri, supportati dalla Polizia di Stato, hanno fermato l’autore del ferimento, M.C., di 70 anni, con l’accusa di tentativo di omicidio e lesioni personali aggravate. Gravi le condizioni del 47enne, ferito all’addome, che comunque non è in pericolo di vita. L’altro ha riportato una ferita lieve nel costato. Durante una perquisizione in casa del 70enne, è stata trovata un’arma bianca che potrebbe essere quella usata durante il ferimento. L’arrestato e è stato rinchiuso nel carcere di Caltagirone (Catania) Sono in corso indagini per far luce sul movente e la dinamica dell’0aggressione.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il prefetto di Agrigento e Arpa: “Collaboriamo per garantire l’ordine delle discariche in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Una riunione operativa con lo scopo di chiarire quali sono gli eventuali interventi da suggerire alla Regione per agevolare la rimozione dei pericoli per l’ambiente

BarSicilia

Bar Sicilia a Torre del Faro (ME): “Ecco il Ponte che verrà” CLICCA PER IL VIDEO

Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca con Bar Sicilia sono a Torre del Faro dove, insieme al presidente dell’ordine degli architetti Giuseppe Falzea e un altro tecnico messinese, l’ingegnere Peppe Palamara, illustrano tutto quello che verrà per quanto riguarda la parte tecnica e le premesse logistiche sui luoghi nella vicenda che riguarda il ponte sullo Stretto…

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.