Condividi

É di nuovo calciomercato. Il Palermo corre ai ripari, rinforzi in arrivo dal Belgio

lunedì 2 Gennaio 2017

É di nuovo calciomercato e il Palermo deve correre ai ripari. Nella sessione invernala, considerato una sorta di market di riparazione per le squadre in difficoltà, i primi passi dei rosanero non sono però entusiasmanti. Sfuma il ritorno di Cesare Bovo dal Torino. Per il difensore sembra a un passo l’accordo con il Pescara, diretta concorrente del Palermo nella corsa per la salvezza. Il Palermo punterebbe sul Belgio. In arrivo al Barbera potrebbero esserci il trentunenne portiere del Celtic, Logan Bailly e l’attaccante di origine marocchina Yahya Boumediene, attualmente in forza all’Ittihad Rangers.

Intanto la squadra torna a correre e sudare. Primo allenamento del 2017 per il Palermo, che è tornato in campo oggi pomeriggio per proseguire il percorso d’avvicinamento al match di sabato contro l’Empoli. Per la squadra di Corini, dopo gli esercizi di riscaldamento in palestra, lavori tecnico-tattici in campo. La seduta è  stata conclusa da una partita in porzione ridotta del campo. Alessandro Diamanti ha lavorato regolarmente con i compagni. Aleksandar Trajkovski, in seguito ad un trauma distorsivo al piede destro subito sabato in allenamento, ha svolto un lavoro differenziato e si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Fisioterapia per Sinisa Andelkovic e Slobodan Rajkovic.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.