Condividi

Ecco il video dell’uomo che ha seminato il panico a piazza XIII Vittime a Palermo

martedì 25 Settembre 2018
PALERMO: SPERONA AUTO IN SOSTA, CAOS IN PIAZZA XIII VITTIME
Italpress

Ecco il video pubblicato su Facebook da un testimone che ha assistito alla scena:

https://www.facebook.com/100015181895611/posts/502315086951217/

 

E’ stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio un 41 enne palermitano che in piazza XIII Vittime, a Palermo ha scatenato il panico. Intorno alle 18 di lunedi 24 settembre una pattuglia della polizia municipale ha invitato il conducente di un’auto in sosta vietata a spostarsi poiché intralciava la circolazione. L’automobilista anziché ottemperare alle indicazioni del vigile si é barricato dentro la vettura, una Citroen C4 e alla successiva richiesta dei documenti ha spostato l’auto al centro della carreggiata provocando il blocco della circolazione.

Il conducente, in evidente stato di agitazione, si é immesso nel flusso veicolare strisciando su due auto che transitavano in direzione del porto, poi due pattuglie dei vigili hanno circondato l’auto che improvvisamente è ripartita e con ripetute manovre di retromarcia ha investito due auto di servizio dei vigili.

Una folla inferocita ha iniziato a inveire contro l’uomo. Gli agenti a questo punto, per scongiurare ulteriori minacce all’incolumità pubblica hanno mandato in frantumi il vetro dell’auto. Dopo avere immobilizzato il conducente lo hanno accompagnato presso il Comando dei vigili urbani di via Dogali.

Infine, gli agenti del Nucleo Tso si sono adoperati per avviare l’uomo al trattamento sanitario obbligatorio presso un nosocomio. Dagli accertamenti è risultato che il 41 enne aveva in passato già manifestato segni di disagio psicologico.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.