Condividi

Economia, il risparmio contro i rincari: a Ragusa apre nuovo supermercato

giovedì 8 Settembre 2022

Una risposta durante un difficile periodo economico che unisce qualità e convenienza. Nella città iblea, arriva il secondo supermercato dell’insegna siciliana Il Centesimo. 

Da 16 anni, investiamo nella nostra terra con grande impegno e passione. – afferma Marco Romano, Direttore Commerciale di CDS S.p.A. Il format dei supermercati siciliani Il Centesimo è diventato riconoscibile e, soprattutto, molto apprezzato dai nostri Clienti. In un periodo difficile dal punto di vista economico per via dei rincari, Il Centesimo continua ad offrire il risparmio ogni giorno grazie ai nostri prezzi bassi su prodotti di grande qualità. Vogliamo continuare ad essere un alleato per i nostri Clienti e per questo miriamo ad aprire altri punti vendita entro la fine dell’anno”.

Dopo il successo del punto vendita di Viale Sicilia, apre il secondo supermercato in via Feliciano Rossitto. “Un’offerta unica ed un modo di fare la spesa che ormai è diventato una certezza per i clienti di tutta la Sicilia, la garanzia di trovare non soltanto promozioni ed iniziative speciali per prodotti di grandi marche ma anche l’elevata qualità dei prodotti dei reparti “freschi”. Solo il meglio della nostra terra nel reparto Ortofrutta, allevamenti selezionati e carne ragusana 100% siciliana in Macelleria, prodotti freschi e genuini in Salumeria, prelibati piatti pronti nella Gastronomia e squisite pizze pronte da cuocere in forno. L’insegna di supermercati, da sempre attenta all’innovazione, ha lanciato l’App ufficiale Il Centesimo. L’app offre agli utenti la possibilità di essere sempre informati sulle promozioni ed usufruire di offerte e coupon studiati per ogni esigenza di spesa grazie allo Spicciolo d’Oro, la carta fedeltà dell’insegna. In occasione della grande apertura, oltre alle imperdibili promozioni targate Il Centesimo, i clienti ragusani riceveranno il nuovo shopper Il Centesimo, le piantine fiorite ed altri simpatici gadgets a soli “un centesimo” (con una spesa minima di 15 euro). Durante la grande festa di apertura, intrattenimento per grandi e piccini!”. Così si legge in un comunicato della società.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Catania, truffa sui carburanti: 13 indagati e sequestro beni da 25 milioni CLICCA PER IL VIDEO

I sequestri sono stati eseguiti nelle province di Catania, Palermo, Enna, Catanzaro e Reggio Calabria. L’indagine, condotta dalle unità dei gruppi Tutela finanza pubblica del nucleo Pef della Guardia di finanza di Catania e Operativo regionale antifrode dell’Adm ha riguardato due distinti gruppi.

BarSicilia

Influenza, Covid e nuovi virus: a Bar Sicilia tutti i consigli dei professori Corrao e Vitale CLICCA PER IL VIDEO

Tra i professori inseriti nella World’s Top 2% Scientist, la graduatoria planetaria delle scienziate e degli scienziati con livello più elevato di produttività elaborata dalla Stanford University, ci sono anche Salvatore Corrao, Professore di Medicina Interna dell’Università di Palermo e Capo Dipartimento di Medicina Clinica dell’Arnas-Civico di Palermo e Francesco Vitale, Professore ordinario di Igiene…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.