Condividi

Elezioni, ad Agrigento l’incontro dei militanti e dei tesserati della Lega: il punto su amministrative e regionali

martedì 7 Dicembre 2021

Si è svolto nel pomeriggio del 06.12.2021 nella location del Dioscuri Bay Palace Hotel, l’incontro dei militanti e tesserati leghisti della provincia di Agrigento con il nuovo Commissario straordinario, dott. Gabriele Scariolo nominato dal Segretario Regionale della Lega Sicilia per Salvini Premier, on. Nino Minardo.

Il commissario provinciale nell’incontrare i militanti e nel ringraziare l’On. Minardo per la fiducia e per l’importante incarico conferitogli ha ricordato a tutti l’importanza del dialogo e del fare squadra avendo come obiettivo comune l’ulteriore crescita del partito in provincia di Agrigento.

Il dott. Scariolo ha ascoltato con attenzione le istanze e le proposte di tutti e ha chiesto di rinnovare l’entusiasmo e l’impegno collettivo in vista delle prossime elezioni amministrative e regionali; serve essere sempre presenti sui territori al fine di ascoltare i cittadini e la classe dirigente leghistacontinuerà a farsi promotrice di progetti ed iniziative.

Al riguardo saranno importanti il contributo e la disponibilità dei nostri deputati agrigentini, l’onorevole Annalisa Tardino deputata al Parlamento Europeo e l’onorevole Carmelo Pullara deputato all’Assemblea Regionale Siciliana; altresì sarà fondamentale il collegamento già avviato e solido con il gruppo parlamentare regionale all’Ars composto da 7 deputati e con i nostri rappresentanti a Roma dove siamo presenti con 4 deputati e 2 senatori.

Si sono analizzati, inoltre, gli ultimi risultati elettorali con uno sguardo alle prossime competizioni ormai alle porte: in primavera andranno al voto 10 comuni della provincia di Agrigento e il prossimo autunno i cittadini saranno chiamati a scegliere il nuovo presidente della Regione e a rinnovare l’Ars. Sarà necessario dunque partire con incontri mirati su territori coinvolgendo non solo i simpatizzanti e militanti ma invitando a partecipare anche i rappresentanti della società civile e i promotori di iniziative civiche che vogliano spendersi per la causa comune.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Cateno De Luca si racconta a Donna Sarina: “Sono andato nell’aldilà e sono tornato” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della prima puntata del format web de ilsicilia.it “Donna Sarina” è Cateno De Luca, ex sindaco di Messina e leader dell’opposizione

BarSicilia

A Bar Sicilia, Nuccia Albano: “Al fianco dei deboli. Rdc? Siciliani chiedono lavoro”

E’ Nuccia Albano, assessore regionale alla Famiglia, Politiche Sociale e Lavoro, l’ospite della puntata numero 224 di Bar Sicilia. Intervistata da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, l’esponente della Dc ha fatto il punto sulle iniziative del Governo a sostegno dei disabili, delle vittime di violenza ma anche sugli interventi a sostegno dell’occupazione

La Buona Salute

La Buona Salute 61° puntata: Cancer Center

La 61^ puntata de La Buona Salute è dedicata al Cancer Center presso l’ARNAS Garibaldi di Catania, con nuovi spazi e tecnologia all’avanguardia per migliorare le prestazioni per i pazienti oncologici

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.