Condividi

Emergenza viabilità sulle Madonie e a Piano Battaglia: “Ma Orlando cerca popolarità in tv”

venerdì 4 Gennaio 2019
SPAZZANEVE

 

diblasigiuseppe
Giuseppe Di Blasi (FDI)

“Ho visitato i Paesi delle Madonie: Petralia, Castellana, Polizzi per incontrare gli operatori turistici e commerciali della zona e confrontarmi con loro sulle esigenze del territorio. Ho potuto constatare le unanimi lamentele per il totale disinteresse della Città Metropolitana nei confronti del Territorio”. Questa la dichiarazione amara di Giuseppe Di Blasi componente dell’Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia e responsabile provinciale organizzativo del partito della Meloni.

Di Blasi, che è anche consigliere comunale a Termini Imerese, attacca il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando (Presidente della Città Metropolitana): “le Madonie sono avvolte dalla neve, attesa da tempo, e mentre Orlando cerca popolarità in TV non rende fruibili gli impianti di risalita bloccando l’economia legata al Turismo invernale di Piano Battaglia, causando un grande danno economico”.

L’esponente di FDI chiede subito maggiore attenzione verso le Madonie “da Orlando ci aspettiamo subito più fatti amministrativi e meno propaganda” e conclude “si fa lo show in TV per nascondere le proprie incapacità”.

Per Fratelli d’Italia vanno aperti immediatamente le piste e gli impianti di risalita a Piano Battaglia.

 

Piano Battaglia: “Piste non in sicurezza”, restano chiusi gli impianti

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.