Condividi

Entra in una raffineria e cerca di rubare oltre mille litri di gasolio: arrestato

mercoledì 22 Luglio 2020

Entra in una raffineria della zona industriale di Augusta e tenta di rubare quasi 2 mila litri di carburante. I carabinieri del Nucleo radiomobile di Augusta hanno arrestato per tentato furto Mario Cosentino, 66 anni di Melilli (Siracusa), mentre tentava di rubare un ingente quantitativo di gasolio dal deposito di una raffineria nella zona industriale di Priolo.

I militari dell’Arma, allertati da una segnalazione di alcuni dipendenti della raffineria, hanno trovato Cosentino nella “sala pompe-gasolio”, intento a rubare mediante una manichetta flessibile applicata alle condutture di carburante. Il gasolio era immesso in taniche da 25 litri. Sull’automezzo dell’uomo, un Fiat Doblò, trovate 79 taniche, di cui molte già piene, per un totale di oltre 1000 litri. Sono in corso accertamenti per verificare le modalità di ingresso di Cosentino nella raffineria.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

A Bar Sicilia si parla di emergenza caldo: l’estate oltre i 40 gradi e i consigli del professore Salvatore Corrao per proteggersi CLICCA PER IL VIDEO

Nella puntata n. 331 di Bar Sicilia abbiamo affrontato il tema dell’emergenza caldo insieme a uno dei massimi esperti del settore: il professor Salvatore Corrao, ordinario di Medicina Interna all’Università di Palermo e direttore dell’Unità Operativa di Medicina Interna dell’Ospedale Civico.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.