Condividi

Evade dai domiciliari per andare da un amico pure lui ai domiciliari

giovedì 3 Gennaio 2019
arresto-carabinieri
foto di repertorio

I carabinieri di Trapani, il 2 gennaio, a seguito di un controllo in un’abitazione hanno trovato per caso anche un’altra persona che doveva trovarsi pure ai domiciliari. I militari dell’Arma hanno così arrestato nuovamente Alberto Minaudo, 45 enne, che si è fatto, quindi, trovare in un altro luogo, in quanto era andato a trovare un amico anch’egli ai domiciliari.

L’uomo è stato, dunque, sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari nella propria abitazione in attesa del rito direttissimo.

Sempre questa mattina, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Trapani hanno dato esecuzione ad un ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Trapani nei confronti di Kadrolli Ramadan, kosovaro, in atto sottoposto al regime degli arresti domiciliari per il furto commesso nei locali della Soprintendenza dei Beni Culturali nella centralissima via Garibaldi nel maggio scorso.

In quella circostanza, il tempestivo intervento dei Carabinieri ha scongiurato un ingentissimo danno all’Ente Provinciale di Trapani permettendo così ai dipendenti di poter svolgere le loro delicatissime mansioni. L’arrestato al termine delle formalità di rito è stato trasferito nel carcere “Pietro Cerulli”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Savarino: “La comunicazione ‘social’ non va contaminata, serve una legge” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata di oggi si occupa dei principali temi della politica siciliana: dall’acqua pubblica alla necessità di riconsiderare una efficace riforma di settore nei rifiuti. Savarino si sofferma inoltre sull’episodio della scorsa settimana ad Agrigento in cui sono comparse scritte offensive e intimidatori  sui muri della sede dei meloniani

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.