Condividi

Fdi Palermo acquisisce 5 consiglieri di circoscrizione, Scarpinato: “Nuova linfa per noi”

domenica 14 Novembre 2021
francesco-scarpinato

Cinque consiglieri di circoscrizione ieri hanno aderito a Fratelli d’Italia, nel corso di un incontro con il deputato nazionale Carolina Varchi, dell’eurodeputato Giuseppe Milazzo, del coordinatore cittadino Francesco Scarpinato, capogruppo al comune di Palermo, e del consigliere comunale Fabrizio Ferrara.

Sono Giuseppe Di Vincenti (eletto con Forza Italia) della Quarta circoscrizione, Roberto Lucido (eletto con Per Palermo con Fabrizio) della Quinta, Giuseppe Valenti e Alfredo Siino (eletto con Per Palermo con Fabrizio) della Sesta e Fabio Costantino (eletto con Forza Italia) della Settima circoscrizione.

La crescita di Fratelli d’Italia anche Palermo testimonia la lungimiranza e la concretezza del progetto che Giorgia Meloni ha saputo costruire nel tempo. E’ evidente che la coerenza di principi e valori di Fratelli d’Italia continua ad attrarre simpatizzanti, non possiamo che accogliere con piacere l’arrivo di questi consiglieri che conoscono il territorio e sono sempre pronti al dialogo con i cittadini“, dice Carolina Varchi.

Registriamo con piacere queste ulteriori adesioni a sostegno del progetto di Giorgia Meloni e del gran lavoro che stanno svolgendo i dirigenti locali“, aggiunge Giuseppe Milazzo.

Per Francesco Scarpinato, coordinatore cittadino, “con l’innesto di questi altri validissimi consiglieri di circoscrizione Fratelli d’Italia conquista nuova linfa e si radica sempre di più nel territorio nella consapevolezza che alle prossime amministrative nel capoluogo sarà fondamentale il contributo di tutti per il rafforzamento e l’affermazione del nostro del partito e del centrodestra“.

Secondo Fabrizio Ferrara “il passaggio di 5 consiglieri denota la grande attenzione che Fratelli D’Italia sta riservando al territorio e allo stesso tempo testimonia una forte crescita del partito in città e non solo“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Relazione Antimafia regionale all’Ars, Cracolici: “L’obiettivo è far sentire il fiato sul collo a Cosa Nostra” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della commissione Antimafia siciliana, Antonello Cracolici, ha presentato all’Ars la relazione sull’attività della commissione a un anno dal suo insediamento

BarSicilia

Bar Sicilia: Elly Schlein torna in Sicilia per lanciare la volata del Pd alle Europee CLICCA PER IL VIDEO

Il Pd fa “spogliatoio” nel capoluogo nisseno prima della lunga marcia di avvicinamento al voto del prossimo 8 e 9 giugno delle Europee

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.