Condividi

Festival “Presente Futuro”: al via il nuovo bando rivolto ai giovani creativi

lunedì 18 Dicembre 2017

Il teatro Libero di Palermo ha aperto il bando di selezione “Presente Futuro“, festival internazionale che include un premio dedicato alla creazione contemporanea nell’ambito delle arti performative.

Il bando è rivolto a singoli artisti, alle compagnie e ai gruppi di tutto il territorio europeo, con prevalenza di artisti o anche di tecnici under 35, che presenteranno un progetto di performing art: teatro, danza, teatro-danza e performance.

Il migliore progetto, quello ritenuto più interessante e coerente con il Festival, verrà premiato a insindacabile giudizio della giuria, con mille euro e con la residenza di una settimana al Teatro Libero, che ospiterà la performance il 16, 17 e 18 maggio 2018.

La domanda va inviata (entro le ore 13 del 31 gennaio 2018) all’indirizzo mail bandi@teatroliberopalermo.com e nell’oggetto va indicato “PF2018 Bando”.

Sul sito del Teatro Libero l’elenco completo dei documenti da includere.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

“I TESORI DELLO IONIO”: Giardini Naxos tra la valorizzazione della risorsa mare e l’antica tradizione dell’artigianato CLICCA PER IL VIDEO

Il viaggio del nuovo format web-tv fa tappa nel primo e antichissimo insediamento greco in Sicilia, fondato nella seconda metà dell’ottavo secolo a .C. e dalla lunga, travagliata e affascinatene storia

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.