Condividi

FI, Bestetti: “Partito in Sicilia modello da seguire, fiducia in Miccichè”

sabato 13 Novembre 2021

Se vogliamo far tornare Forza Italia alle percentuali degli anni migliori il modello esiste già e non c’è bisogno di inventarselo ed è quello siciliano. Se sapremo ripartire dal modello Sicilia sono certo che il partito saprà riconquistare le posizioni che merita. Berlusconi ha scelto qui in Sicilia un grande amico come Gianfranco Miccichè e dobbiamo continuare ad avere fiducia sul lavoro che sta facendo“. A dirlo è stato Marco Bestetti, coordinatore nazionale Forza Italia Giovani, intervenendo all’apertura della kermesse del partito azzurro in corso a Mazara del Vallo (Trapani) sino a domani.

La nostra – ha aggiunto Bestetti, che è stato anche il primo eletto fra i consiglieri comunali azzurri alle amministrative di Milano – è una comunità politica straordinaria. Ogni volta che guardo i nostri ragazzi negli occhi vedo la Forza Italia del futuro, dei prossimi 20 anni“.

Il gruppo giovani di Forza Italia è una felice risposta all’anti politica – ha sottolineato dal palco Andrea Mineo, coordinatore regionale di Forza Italia Giovani –. Ci sono tantissimi ragazzi azzurri eletti nelle amministrazioni comunali, tanto nelle grandi città quanto nei piccoli paesi. Nell’ultimo anno i numeri del movimento giovanile di Forza Italia sono più che raddoppiati“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, scuole, riscaldamenti e pulizia: dai minisindaci le segnalazioni alla II circoscrizione CLICCA PER IL VIDEO

Fotografare lo stato di salute delle scuole elementari della II circoscrizione di Palermo attraverso lo sguardo attento degli stessi alunni. E, allo stesso tempo, avvicinare i più piccoli alla politica, spiegando come funziona la macchina amministrativa.

BarSicilia

Bar Sicilia, Pagana e le sfide del suo assessorato. “Chiarezza su CTS, parchi, balneari e Arpa. FdI? In atto confronto costruttivo” CLICCA PER IL VIDEO

Elena Pagana, assessore regionale al Territorio e all’Ambiente, è l’ospite della puntata numero 225 di Bar Sicilia. Intervistata da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, Pagana ha parlato della Cts, del futuro dei Parchi siciliani, di Arpa, balneari e, in quanto dirigente di Fratelli d’Italia, ha fatto il punto sullo stato di salute del partito guidato…

La Buona Salute

La Buona Salute 62° puntata: Tecnologia Sanitaria

La 62^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’evoluzione tecnologica in ambito sanitario. Enormi vantaggi e miglioramento della vita per un nutrito numero di pazienti siciliani

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.