Condividi

Fratelli d’Italia, le nuove adesioni a Palermo nel partito di Giorgia Meloni

domenica 9 Dicembre 2018

Consiglieri dei Comuni di alcuni comuni del Palermitano hanno aderito a Fratelli d’Italia. Si tratta dell’ex leghista Rosario Giammanco di Bagheria e di alcuni esponenti politici eletti in liste civiche: Mario Arcuri di Giuliana, Andrea Pepe di Bolognetta, Nino Di Giacinto di Casteldaccia e Matteo Cannella di Godrano , già sindaco e attuale capogruppo di FdI, con il quale passano anche i consiglieri Gaspare CaldarellaDomenica Morici Giuseppe Calì; alla lista si aggiungono anche Vito Giuliano di Partinico e il neo consigliere Gaetano Costa di Corleone.

L’ufficializzazione del passaggio è stata sancita durante una conferenza stampa alla quale hanno partecipato l’onorevole Carolina Varchi, il consigliere comunale e coordinatore del partito a Palermo Mimmo Russo, Giampiero Cannella e Raoul Russo, rispettivamente segretario regionale e provinciale e il responsabile organizzativo provinciale Giuseppe Di Blasicarolina varchi.

Il progetto sovranista di Fratelli d’Italia – spiega la deputata Carolina Varchicontinua a registrare un forte incremento in termini di attenzione, partecipazione e adesione: domani daremo il benvenuto ai nuovi ingressi, che di certo contribuiranno a radicare e rafforzare ulteriormente il partito a livello territoriale”.

Al progetto politico di Giorgia Meloni hanno detto sì anche diversi esponenti dell’associazionismo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, scuole. Tamajo: “Appena avremo risorse dal bilancio, pianificheremo gli interventi” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista all’assessore alla Pubblica Istruzione e all’edilizia scolastica del Comune di Palermo, Aristide Tamajo, tra manutenzioni, palestre, personale e asili da aprire

BarSicilia

A Bar Sicilia l’assessore regionale Scarpinato: “Ecco il nostro Turismo 4.0” CLICCA PER IL VIDEO

E’ Francesco Scarpinato, l’ospite della puntata numero 217 di Bar Sicilia. L’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo ha parlato del futuro della Sicilia e dei progetti legati al settore che è considerato il volano dell’economia dell’Isola. A intervistarlo, come sempre, il direttore Marianna Grillo e l’editore Maurizio Scaglione. Scarpinato raccoglie un’eredità importante lasciata dall’ex…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.