Condividi

Girava in Porche e spacciava droga ma percepiva il reddito di cittadinanza

martedì 29 Ottobre 2019

Girava in Porsche con disinvoltura ma per l’Inps era povero e per questo percepiva il reddito di cittadinanza. Non solo, ma l’uomo avrebbe anche “arrotondato” spacciando droga.

Succede a Floridia, comune in provincia di Siracusa, dove la guardia di finanza ha arrestato Paolo Nastasi, 41 anni, con l’accusa di spaccio di droga.

Durante un pattugliamento condotto nella tarda serata del 16 ottobre, i militari hanno fermato Nastasi per un controllo di routine. A seguito degli accertamenti, i finanzieri hanno ritrovato a bordo del mezzo una cospicua somma di contanti per cui il Nastasi non aveva giustificazioni.

In virtù di ciò, i militari hanno poi condotto ulteriori controlli all’interno del suo appartamento. Qui i militari hanno rinvenuto, servendosi di un cane antidroga, 320 dosi di stupefacenti per un totale di 120 grammi di cocaina, nascosta in alcuni cassetti a doppio fondo e in un estintore. L’uomo è stato quindi trattenuto in arresto e portato al carcere di Siracusa.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Cateno De Luca si racconta a Donna Sarina: “Sono andato nell’aldilà e sono tornato” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della prima puntata del format web de ilsicilia.it “Donna Sarina” è Cateno De Luca, ex sindaco di Messina e leader dell’opposizione

BarSicilia

A Bar Sicilia, Nuccia Albano: “Al fianco dei deboli. Rdc? Siciliani chiedono lavoro”

E’ Nuccia Albano, assessore regionale alla Famiglia, Politiche Sociale e Lavoro, l’ospite della puntata numero 224 di Bar Sicilia. Intervistata da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, l’esponente della Dc ha fatto il punto sulle iniziative del Governo a sostegno dei disabili, delle vittime di violenza ma anche sugli interventi a sostegno dell’occupazione

La Buona Salute

La Buona Salute 61° puntata: Cancer Center

La 61^ puntata de La Buona Salute è dedicata al Cancer Center presso l’ARNAS Garibaldi di Catania, con nuovi spazi e tecnologia all’avanguardia per migliorare le prestazioni per i pazienti oncologici

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.