L’agenzia di comunicazione scelta per il nuovo importante riconoscimento che il Club Dirigenti Marketing dedica a chi negli anni ha più partecipato e vinto il concorso nazionale. Un’edizione speciale per un lavoro e una qualità altrettanto speciali: Gomez&Mortisia riceverà l’Agorà Platinum durante la trentesima edizione del Premio Agorà, che si terrà sabato 8 luglio nella magnifica cornice di Taormina.
Un nuovo e prestigioso riconoscimento istituito dal Club Dirigenti Marketing, promotore del premio, dedicato alle agenzie che negli anni hanno più partecipato e vinto il concorso nazionale per i migliori progetti di comunicazione e campagne di advertising: «in ufficio abbiamo 2 Agorà d’Oro come primi assoluti di categoria e ben 10 Agorà d’Argento, che attestano un impegno di oltre vent’anni, fatto di passione e creatività, per rappresentare l’eccellenza del marketing e della comunicazione nel Sud Italia», ha sottolineato Danilo “Gomez” Li Muli, socio fondatore e direttore creativo dell’agenzia.
«Accanto a noi importanti realtà nazionali come il Gruppo Armando Testa e il Gruppo Roncaglia: quale maggiore attestazione di stima possibile?». Siamo orgogliosi di ricevere un premio così significativo che per noi rappresenta uno splendido punto di arrivo, ma anche un entusiasmante slancio verso nuovi obiettivi e nuovi traguardi.