Condividi

Grave lutto per l’assessore regionale Turano, muore la moglie

giovedì 5 Agosto 2021
mimmo turano

E’ morta la moglie dell’assessore regionale alle Attività produttive Mimmo Turano. Ne da’ notizia Lorenzo Cesa, segretario nazionale Udc.

“L’Udc si stringe affettuosamente all’assessore Mimmo Turano – si legge in una nota – per la prematura scomparsa della moglie, Monica. Intendo esprimere, con il cuore, un sentimento di cordoglio e di profonda vicinanza a nome di tutti, parlamentari, amministratori locali e dirigenti. In questo momento di immenso dolore, caro Mimmo, vorrei rivolgere a Dio la preghiera della nostra comunità per la tua famiglia“.

 

Rivolgo un pensiero affettuoso all’assessore Mimmo Turano per la prematura scomparsa della moglie a seguito di una leucemia fulminante”.

Lo ha detto il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, oggi a Palermo, a margine della riapertura dei Giardini di Palazzo Orleans, rivolgendo le sue condoglianze all’assessore alle attività produttive Mimmo Turano per la scomparsa della moglie: “Anche per questo – ha aggiunto – abbiamo voluto una cerimonia sobria senza voler rinviare ulteriormente“.

“Sono vicino a Mimmo Turano, deputato e assessore regionale alle Attività produttive, per la scomparsa della moglie, signora Monica De Simone. A Mimmo e alla famiglia giunga il cordoglio personale e dell’intero parlamento siciliano”. Ha dichiarato Gianfranco Miccichè, Presidente dell’Assemblea regionale siciliana, a seguito della notizia.

All’assessore Turano vanno le sentite condoglianze dell’editore, del direttore e di tutta la redazione de ilSicilia.it

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, Settecannoli e riqualificazione della Costa Sud: tra speranze, progetti, degrado e impegno civico CLICCA PER IL VIDEO

Nuova tappa del viaggio de ilSicilia.it tra i quartieri di Palermo alla rubrica “La città chiama…”. Questa volta è il turno di Settecannoli, nella seconda circoscrizione, in cui ricade il lungomare della Costa Sud di Palermo. L’intervista a Sergio Oliva.

BarSicilia

Bar Sicilia, Cracolici: “La mafia ha scelto forme diverse per infiltrarsi nei territori”

Nel nome di Falcone, di Borsellino e dei simboli dell’Antimafia che hanno saputo essere esempio e testimonianza, Cracolici riassume l’attività svolta dal suo insediamento alla guida della commissione sino a oggi

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.