Condividi

Haas, Salvi, Lo Faso e Falletti incontrano i tifosi del Palermo allo Store Facile ristrutturare

giovedì 11 Aprile 2019

I giocatori del Palermo reduci dall’importante successo casalingo con il Pescara Haas, Salvi, Lo Faso e Falletti in occasione della sua inaugurazione.

La società ha chiuso in questi giorni anche un accordo con la Roma e Facile Ristrutturare è già scesa in campo nel mondo del calcio professionistico, e lo ha fatto come TOP SPONSOR della Lega Serie B di calcio, con un accordo per la stagione 2018/ 2019.

Ancora una volta i tifosi rosanero rispondono presente e sono venuti in tantissimi ad incontrare i 4 giocatori del Palermo presenti all’Evento per scambiare con loro foto ed autografi e ricevere in regalo anche una sciarpa rosanero firmata dai giocatori.

Vi proponiamo adesso il primo video dell’inaugurazione con una nostra intervista a Riccardo De Bellis , direttore marketing di Facile ristrutturare che ci presenta l’evento e ci parla del nuovo accordo raggiunto ieri con la Roma e dei prossimi appuntamenti con le altre squadre di serie B ed a seguire le immagini dell’arrivo dei giocatori ed il momento della firma della maglia rosanero e alla fine di questa prima parte la foto con tutti quanti i responsabili dell’Agenzia di via Nunzio Morelli n.11.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il popolo del Reddito di Cittadinanza in rivolta a Palermo: “Meloni, non siamo parassiti” CLICCA PER IL VIDEO

Numerosi percettori del reddito di cittadinanza si sono riuniti per protestare contro la riforma del governo Meloni

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.