Condividi

Il Cas alla ricerca di esperti esterni, 30 selezioni: ecco come partecipare

domenica 6 Settembre 2020

Il Consorzio per le Autostrade Siciliane (Cas) torna ad assumere e cerca esperti esterni a cui affidare quattro diverse tipologie di incarichi.

A luglio era stato annunciato dall’assessorato alle Infrastrutture e Mobilità, guidato da Marco Falcone, la riforma dell’ente.

Il Cas intende espletare le seguenti manifestazioni di interesse:

  1. sette procedure finalizzate alla individuazione, mediante procedura negoziata, di un soggetto libero professionista esperto esterno a cui affidare l’incarico di coordinatore della sicurezza della fase di esecuzione dei lavori;
  2. dodici procedure finalizzate alla individuazione, mediante procedura negoziata ,di un soggetto libero professionista esperto esterno a cui affidare gli incarichi di direttore operativo e ispettore di cantiere dei lavori;
  3. otto procedure finalizzate alla individuazione, mediante procedura negoziata, di un soggetto libero professionista esperto esterno a cui affidare gli incarichi di direttore dei lavori;
  4. tre procedure finalizzate alla individuazione, mediante procedura negoziata, di un soggetto libero professionista esperto esterno a cui affidare gli incarichi di progettazione dei lavori.

Modalità e termini per la presentazione della candidatura

Per l’utilizzo della modalità telematica di presentazione della manifestazione di interesse è necessario:

  • essere in possesso di una firma digitale valida, del soggetto che sottoscrive l’istanza di partecipazione;
  • essere in possesso di una casella di posta elettronica certificata (Pec);
  • essere in possesso delle credenziali di accesso alla piattaforma.

Per il primo accesso è necessario registrarsi alla stessa, raggiungibile all’indirizzo https://appalti-cas.maggiolicloud.it/PortaleAppalti seguendo la procedura di iscrizione ed ottenendo username e password per gli accessi successivi all’area riservata.

Scadenza

Le manifestazioni devono essere redatte in lingua italiana e dovranno essere inviate entro non oltre alle 12.00 del giorno 15 settembre 2020.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, assessore Cannella: “La luce e Santa Rosalia protagoniste del Natale 2022” CLICCA PER IL VIDEO

In un’intervista per ilSicilia.it l’assessore alle Politiche culturali del Comune di Palermo, Giampiero Cannella, svela qualche anticipazione sul Natale 2022. E sulla Gam…

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.