Condividi

Il Centesimo raddoppia: apre a Palermo un nuovo punto vendita | FOTO

mercoledì 13 Gennaio 2021
il centesimo

 

SCORRI LE FOTO IN ALTO

Giovedì 14 gennaio apre a Palermo, in via Cardinale Borromeo 10/12, il nuovo punto vendita il Centesimo.

Il Centesimo è l’insegna di supermercati siciliana che dal 2006 offre e garantisce ai propri clienti convenienza e gran risparmio per la spesa di ogni giorno e un vasto assortimento di marchi in esclusiva e grandi marche.

Il format vanta da quattordici anni una presenza capillare sul territorio siciliano e, come dal primo giorno, mantiene fede alla promessa fatta ai propri clienti: offrire un vero risparmio quotidiano grazie alla grande attenzione riservata alla selezione dei prodotti per i propri marchi in esclusiva e per i grandi marchi.

Il Centesimo, in questo inizio del 2021, vuole offrire alla città di Palermo un nuovo punto vendita capace di coniugare l’alta qualità del vasto assortimento di prodotti ai prezzi bassi e convenienti.

«Con questa nuova apertura – afferma Marco Romano, Direttore Commerciale di CDS S.p.a. – la nostra insegna afferma ancora una volta la sua espansione nel territorio. Da oltre quattordici anni il format di supermercati il Centesimo promette ai consumatori risparmio, qualità e genuinità dei prodotti. Questo nuovo punto vendita è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione e ci è da stimolo per offrire ai nostri clienti sempre il massimo sia sull’assortimento di prodotti che sui servizi», conclude Marco Romano.

il centesimoDa sempre l’obiettivo dell’insegna il Centesimo è quello di proporre ai clienti una vasta offerta di prodotti delle più grandi marche insieme a prodotti in esclusiva selezionati dalle migliori aziende, senza dimenticare una particolare attenzione ai produttori siciliani.

Nel nuovo punto vendita ogni giorno saranno disponibili frutta e verdura freschissime, carni provenienti da allevamenti selezionati, pane fresco e fragrante, pizze pronte preparate come da tradizione. In via Cardinale Borromeo 10/12, come già nel punto vendita di via Lanza di Scalea 724, i clienti troveranno anche un vasto assortimento di salumi e formaggi di qualità e i celebri preparati di macelleria realizzati solo con ingredienti genuini.

L’insegna il Centesimo inoltre è vicina ai propri clienti con lo Spicciolo d’Oro, l’amico del risparmio che offre ancora più promozioni e offerte e la selezione di tanti prodotti per una spesa completa a soli 20 euro: prodotti indispensabili per tutti e che i clienti apprezzano moltissimo.

L’innovazione dell’insegna poi ha creato nel tempo un rapporto virtuoso con i propri clienti, che hanno la possibilità di ricevere il volantino e le offerte sul proprio telefonino in modo gratuito e molto semplice. Con il servizio WhatsApp infatti basta richiedere il volantino del Centesimo al numero 334.3316135 e ricevere sul telefonino sia il volantino che tutte le promozioni speciali. Grazie ai canali web e social poi, l’insegna è vicina ai propri clienti in modo ancora più facile e pratico.

Il nuovo punto vendita di Palermo in via Cardinale Borromeo 10/12 apre giovedì 14 gennaio e per festeggiare la nuova apertura tutti i clienti riceveranno in omaggio una tovaglietta “Vinile” o “musicassetta” oppure una piantina di primula o viola ciocca.

Per conoscere meglio il Centesimo basta visitare il sito web www.ilcentesimo.it e seguire i canali social ufficiali Facebook www.facebook.com/ilCentesimo e Instagram www.instagram.com/ilcentesimosupermercati.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il prefetto di Agrigento e Arpa: “Collaboriamo per garantire l’ordine delle discariche in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Una riunione operativa con lo scopo di chiarire quali sono gli eventuali interventi da suggerire alla Regione per agevolare la rimozione dei pericoli per l’ambiente

BarSicilia

Lombardo a Bar Sicilia: “Autonomia sfida da cogliere, con la Lega patto federativo” CLICCA PER IL VIDEO

Dall’autonomia differenziata ai precari equilibri tra partiti. Ospite della puntata di Bar Sicilia è l’ex presidente della Regione Raffaele Lombardo, fondatore e leader del Movimento per le autonomie

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.