Condividi

Il migliore inciucio è quello che non si dice… [Video editoriale]

lunedì 18 Dicembre 2017

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Nelle elezioni dei presidenti regionali nulla di nuovo, tranne le liti nel PD e fondati sospetti di inciucio a livello locale e nazionale.

Come mai e perché 4 voti del PD hanno sostenuto Gianfranco Miccichè del centrodestra? Come mai c’è adesso una lite tra gli 11 deputati del PD? Undici deputati e undici capigruppo e quindi, ciascuno per conto proprio.

E il ruolo determinante di Forza Italia in Commissione banche nazionali? Infine il lavoro: inciuci, giochetti, accordi e tradimenti non servono all’economia. Ai cittadini siciliani e alle piccole e medie imprese serve il lavoro, perchè senza il lavoro non c’è dignità e non c’è futuro. Questo chiediamo e chiedono i cittadini siciliani a questo nuovo governo, perché soltanto con questo si cominciano a creare le condizioni per risollevare la Sicilia.

A questi interrogativi cerco di dare una mia spiegazione nel video editoriale che potete guardare in alto.

Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio e il bisogno. (Voltaire)

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il prefetto di Agrigento e Arpa: “Collaboriamo per garantire l’ordine delle discariche in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Una riunione operativa con lo scopo di chiarire quali sono gli eventuali interventi da suggerire alla Regione per agevolare la rimozione dei pericoli per l’ambiente

BarSicilia

Bar Sicilia a Torre del Faro (ME): “Ecco il Ponte che verrà” CLICCA PER IL VIDEO

Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca con Bar Sicilia sono a Torre del Faro dove, insieme al presidente dell’ordine degli architetti Giuseppe Falzea e un altro tecnico messinese, l’ingegnere Peppe Palamara, illustrano tutto quello che verrà per quanto riguarda la parte tecnica e le premesse logistiche sui luoghi nella vicenda che riguarda il ponte sullo Stretto…

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.