Condividi

Il Palermo calcio a 5 si prende vittoria e vetta della classifica, battuto il Monreale | VIDEO

lunedì 2 Dicembre 2019

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Il Palermo Calcio a 5, lontano da casa, continua a essere un rullo compressore.

Arriva ancora una vittoria per la formazione guidata da Roberto Zapparata che, sul campo dell’Atletico Monreale, si impone 5-2 confezionando un importantissimo successo che consente alla compagine rosanero di balzare nuovamente in vetta alla classifica del girone A di serie C2, approfittando dell’inattesa quanto sorprendente sconfitta del Real Phoenix, battuto dal Palermo Futsal Eightyniners.

Ad aprire le danze del match ci pensa Casamento, al secondo “gol lampo” consecutivo dopo quello rifilato al San Vito. Ottima la giocata a sinistra di Melville, che libera al tiro il pivot del Palermo, abile a freddare l’estremo difensore del Monreale Lo Bello.

Il raddoppio rosanero parte da una giocata strabiliante del funambolico Mineo. Dribbling in mezzo a due avversari seguita poi da una fucilata che si spegne sulla traversa. Sulla sfera si fionda come un falco capitan Messeri che deposita in rete. Si va all’intervallo con un doppio vantaggio rassicurante per il Palermo Calcio a 5.

In avvio di ripresa si assiste all’inevitabile reazione da parte dell’Atletico Monreale, con Melville che deve immolarsi per salvare su Tripolini. Ma i rosanero chiuderanno definitivamente i conti con il solito Bongiovanni. Il numero 10 del Palermo recupera palla a centrocampo e, dopo un contropiede micidiale, sigla il 3-0.

Gli uomini di Zapparata, assoluti padroni del match, troveranno ancora la via della rete altre due volte. Poker rosanero firmato ancora da Bongiovanni, servito perfettamente da Casamento che, poco dopo, siglerà la quinta rete del Palermo.

Pomeriggio da dimenticare per l’Atletico Monreale che riuscirà a perforare soltanto due volte la porta difesa dal portiere rosanero Costanzo. Dunque vittoria su un campo ostico e ritorno in testa per il Palermo Calcio a 5.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Relazione Antimafia regionale all’Ars, Cracolici: “L’obiettivo è far sentire il fiato sul collo a Cosa Nostra” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della commissione Antimafia siciliana, Antonello Cracolici, ha presentato all’Ars la relazione sull’attività della commissione a un anno dal suo insediamento

BarSicilia

Bar Sicilia: Elly Schlein torna in Sicilia per lanciare la volata del Pd alle Europee CLICCA PER IL VIDEO

Il Pd fa “spogliatoio” nel capoluogo nisseno prima della lunga marcia di avvicinamento al voto del prossimo 8 e 9 giugno delle Europee

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.