Condividi
il sondaggio

Il sondaggio: chi vincerà le primarie del Partito Democratico? CLICCA QUI PER VOTARE

lunedì 23 Gennaio 2023

Chi vincerà le primarie del Partito Democratico?

Ritornano i “I sondaggi de ilSicilia.it”, la rubrica che chiede direttamente a voi lettori un parere o una previsione, su temi diversi dai più importanti a quelli più leggeri.

I risultati dei nostri sondaggi non forniscono dati oggettivi perché non siamo un’agenzia per rilevazioni demoscopiche e anche il campione non è rappresentativo, poiché i votanti non sono stati sorteggiati ma auto-selezionati. Ciò che importa è che l’esito rappresenta l’opinione di voi lettori e dunque, per noi è prezioso. Non si può votare più di una volta dallo stesso pc o telefono. Il sistema, infatti, in automatico non carica i doppi voti ma, li annulla.

Il sondaggio è “Chi vincerà le Primarie del Partito Democratico?”.

 Si può votare dalle ore 11,00 del 23 gennaio 2023 fino alle 11,00 del 26 gennaio 2023.

Le primarie del Pd si terranno il 26 febbraio. Un appuntamento importante per i democratici per scegliere il nuovo segretario nazionale, con il compito di dettare l’indirizzo politico e rendere esecutive le decisioni deliberate dall’assemblea nazionale. Il nuovo volto del partito segnerà l’inizio di una nuova stagione all’insegna del rinnovamento.

A sfidarsi in quattro: Stefano Bonaccini, Elly Schlein, Gianni Cuperlo e Paola De Micheli.

A voi lettori la scelta. 

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il prefetto di Agrigento e Arpa: “Collaboriamo per garantire l’ordine delle discariche in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Una riunione operativa con lo scopo di chiarire quali sono gli eventuali interventi da suggerire alla Regione per agevolare la rimozione dei pericoli per l’ambiente

BarSicilia

Bar Sicilia, Dipasquale (Pd): “Fronte compatto contro il governo Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Due volte sindaco di Ragusa e deputato regionale del Pd, all’Ars dal 2012, Nello Dipasquale, è ospite questa settimana a Bar Sicilia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.