Condividi

IL SONDAGGIO. Se si votasse oggi che partito o lista sceglieresti? RISULTATI

martedì 4 Settembre 2018

Agosto è passato e gli osservatori della politica tornano a ventilare l’ipotesi di elezioni in primavera, magari in una data vicina a quelle europee che si terranno a maggio 2019. Comunque sia, l’attualità politica fa registrare come i principali partiti siano molto attivi in queste settimane, segno che le forze politiche stanno comunque scaldando i motori per cercare il consenso degli elettori.

Per questa ragione, il sondaggio de ilSicilia.it di questo inizio di settembre è “Se si votasse oggi che partito o lista sceglieresti?”

Si tratta di un quesito che riteniamo interessante, per capire gli orientamenti di voi lettrici e lettori che ci seguite puntualmente e che siete attenti alle dinamiche del nostro Paese.

Si può votare dalle ore 11 di martedì 4 settembre fino alle ore 20 di venerdì 7 settembre.

Non abbiamo la pretesa di prendere per oro colato i risultati dei nostri sondaggi (non siamo un’agenzia per rilevazioni demoscopiche), ma di certo l’esito che ne scaturirà sarà il frutto della sensibilità di voi lettori e quindi per noi sarà prezioso. Non sono possibili i doppi voti dal medesimo dispositivo elettronico. Il sistema, infatti, in automatico non li registra nel computo finale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Relazione Antimafia regionale all’Ars, Cracolici: “L’obiettivo è far sentire il fiato sul collo a Cosa Nostra” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della commissione Antimafia siciliana, Antonello Cracolici, ha presentato all’Ars la relazione sull’attività della commissione a un anno dal suo insediamento

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.